Tutti a mangiare in piazza dei polli

Il Toniolo si trasferisce in “Piazza dei polli” Con il supporto di “La Compagnia dei Rubbaorsi” Anche quest’anno a Ponsacco è arrivato il fatidico momento della festa del commercio. Il tema sarà “La strada suona” ed il centro del paese ci stupirà con attrazioni e festeggiamenti, sino a tarda notte. La nostra associazione aiuterà il..

Read more
Il ponzacchiotto simbolo di ponsacco, con un fumetto con scritto impara col ponsacchiotto ed in basso a destra la scritta associazione culturale compagnia dei rubbaorsi

Allora ieri sera tra le tante cose s’è parlato anche di tecnologia. Non avevamo capo per iniziare la formazione per la redazione del nostro sito internet, ma abbiamo affrontato altri argomenti, tra cui: l’apertura dei file p7m.   I file che terminano in .p7m sono file autenticati con FIRMA DIGITALE. Pertanto per aprirli serve un..

Read more

Eccoci qua, in rete a dare a tutti le dovute spiegazioni. Quando leggerete questo articolo, molti di voi l’avranno già scoperto durante la serata del Ponsacchiotto d’oro. In ogni caso, è doveroso rendere pubbliche le nostre scelte, perché i nostri amati paesani comprendano i perché. L’associazione portava il nome di un gruppo Facebook, ma le..

Read more